Galatea Software accompagna le aziende clienti nel percorso della gestione digitalizzata a 360 gradi. Scegliere i software ITACA o YALA significa stringere la mano ad un partner che sarà sempre presente per l’assistenza tecnica, la consulenza, la formazione, la fornitura di hardware e la descrizione di prodotto.
I servizi
La soluzione completa per la tua azienda food
I servizi
Fornitura hardware
Oltre ad un software completo ed intuitivo per la tua azienda, grazie ai nostri partner siamo in grado di fornirti, se necessario, anche tutti gli strumenti hardware utili per sfruttare al meglio il gestionale.
Gestione infrastruttura
Tu scegli il software e noi pensiamo a tutto il resto, anche all’installazione ed alla messa in uso direttamente nella tua azienda.
Sicurezza e backup
Abbiamo cura dei tuoi dati, ed utilizziamo i migliori strumenti sul mercato per tutelarti in materia di privacy e conservare una copia sempre aggiornata del tuo database.
Assistenza tecnica
Siamo a completa disposizione prima e dopo l’acquisto dei nostri prodotti. Per qualsiasi problema puoi contattare l’assistenza al numero 0422618660 o scrivere una mail:
– assistenza generica: support@galateasoftware.it.
– assistenza YALA: support.yala@galateasoftware.it.
Servizio di formazione
Yala e Itaca sono software facili ed intuitivi. Grazie al nostro servizio di formazione personalizzato, riuscirai in poco tempo a sfruttarne tutte le potenzialità e rendere più agili i tuoi processi aziendali.
Innovazione e Industria 4.0
I nostri software rientrano nel piano nazionale della Transizione 4.0 perché contribuiscono allo sviluppo e all’innovazione tecnologica delle aziende.